ottobre, 2021
lun18ott16:00Blockchain Buzz: HealthCare e PharmaCategorie:CULTURA,MEETING E CONFERENZEExtra:GRATIS
Dettagli
Blockchain Buzz: HealthCare e Pharma – OGR Torino Online 18 Ottobre 2021 diretta LinkedIn sulla pagina di OGR Torino Lunedì 18 ottobre, Blockchain Buzz, la serie di eventi gratuiti e aperti al pubblico di
Dettagli
Blockchain Buzz: HealthCare e Pharma – OGR Torino
Online
18 Ottobre 2021
diretta LinkedIn sulla pagina di OGR Torino
Lunedì 18 ottobre, Blockchain Buzz, la serie di eventi gratuiti e aperti al pubblico di OGR Torino in partnership con l’Associazione Italia4Blockchain ed in collaborazione con Intesa (Gruppo IBM) discuterà le applicazioni della blockchain nei settori dell’healthcare e del pharma.
Vuoi più informazioni e curiosità sulle OGR di Torino? Prova qui.
L’evento
Esperti del settore e speaker si interfacceranno sull’argomento nell’incontro moderato da Matteo Pessione – Coordinatore OGR Tech, e Emanuela Negro Ferrero -Delegata per il Piemonte Associazione Italia4Blockchain, curatrice della serie di eventi.
LE OGR
Da officine dei treni a officina delle idee…per info sul progetto prova qui.
Quando
(Lunedì) 16:00