dicembre, 2021

ven10dic21:30Beppe GambettaFolk ClubCategorie:DAL VIVO,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,SPETTACOLOExtra:Piazza Statuto

Dettagli

Beppe Gambetta – Folk Club 2021/22

10 DICEMBRE 2021 – 21:30

Per la stagione 21/22 sul palco Folk Club di Torino Beppe Gambetta. Il FolkClub propone nello spazio torinese di Via Perrone 3 bis concerti di svariati generi musicali (musica etnica, folk, d’Autore, acustica, blues, jazz, popolare, di protesta, sperimentale…) la maggior parte dei quali di rilevanza nazionale, internazionale e mondiale, guadagnandosi il titolo di uno tra i migliori club d’Europa per la musica live.

Beppe Gambetta - Folk Club 2021/22

Where The Wind Blows / Dove Tia O Vento
Con ben 17 concerti al FolkClub al suo attivo, il nostro grande amico Beppe Gambetta -musicista e uomo eccezionale- è certamente uno degli artisti che più hanno calcato il nostro palco. Virtuoso dello stile acustico, universalmente riconosciuto come uno dei veri innovatori della sua generazione, consacrato ormai a livello internazionale, Gambetta è oggi considerato dagli stessi maestri americani un loro pari, degno continuatore di una tradizione musicale sempre viva e rinnovantesi. Di casa negli States (anche letteralmente: per buona parte dell’anno vive nel New Jersey), una fama consolidata grazie alle numerose tournée, alle partecipazioni ai più prestigiosi festival internazionali e all’attività didattica nell’ambito di seguitissimi workshop, nel corso della sua carriera Beppe ha avuto l’opportunità di suonare con i più grandi artisti della scena folk internazionale, tra cui Doc Watson, Norman Blake, David Grisman e Gene Parsons.

Per la nuova stagione sono previsti prezzi per l’evento live e prezzi per lo stesso evento in streaming. Puoi trovare tutte le info sulla programmazione qui.

E se sei in zona…