aprile, 2019

11apr All Day14Belvedere. Due donne per ariaTeatro GioielloCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Belvedere. Due donne per aria al Teatro Gioiello di Torino

Dall’11 al 14 aprile per la stagione 2018-2019 sul palco del Teatro Gioiello di Torino si terrà lo spettacolo “Belvedere. Due donne per aria“, di Anna Mazzamauro – regia Luca Ferri – scene Fabio Bonora – luci Alberto Ciafardoni – produzione E20inscena.

Una terrazza. Un belvedere. Due donne velate di diversità. Santa, pannosa figura che sembra uscita da una tela di Botero e Graziadio, una trans bellissima straziata e arricchita dalla sua duplice natura. Si incontrano e si scontrano in un prepotente bisogno di vivere come ordinaria quella che agli altri sembra violazione. Accanto a loro c’è Beethoven, musicista sordo ma che “sente” ogni risata, ogni pianto delle due creature e li commenta con il suo unico compagno, il contrabbasso, mentre assiste alla loro escursione feroce che alla fine unirà quelle vite in un abbraccio inaspettato.

È la diversità con tutte le sue sfaccettature che colora le scene di questo emozionante spettacolo. Belvedere è la storia di due vite che si intrecciano e scoprono di avere in comune il desiderio di esprimersi con semplice sincerità. Nasce un’amicizia, un’intima confidenza che fa sorridere e riflettere allo stesso tempo, che si trasforma in una complicità, accompagnata dalla musica che prende forma dalle note del contrabbasso suonato dal vivo.

SCOPRI GLI ALTRI EVENTI AL TEATRO GIOIELLO DI TORINO

Quando

aprile 11 (Giovedì) - 14 (Domenica)

Dove

Teatro Gioiello

Via Cristoforo Colombo, 31, 10129 Torino