agosto, 2017

26ago21:30Beata ignoranzaRassegna Cinema in FamigliaPiazza DelpianoCategorie:CINEMA,HAVE FUNExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

Da sabato 24 giugno a sabato 26 agosto ogni sabato a partire dalle ore 21.30, in piazza Delpiano (tra i corsi Rosselli, Lione e Mediterraneo), nell’arena spettacoli dell’area ex Materferro appuntamento con la rassegna La Finestra sul Cortile – Cinema in Famiglia con proiezioni cinematografiche a ingresso libero e gratuito.

 

Un film di Massimiliano Bruno. Con Alessandro Gassmann, Marco Giallini,Valeria Bilello, Carolina Crescentini, Teresa Romagnoli, Guglielmo Poggi.
Commedia, durata 102 min. – USA 2017 – 01 Distribution
Ernesto e Filippo si conoscono da una vita, ma non si rivedevano da 25 anni: a dividerli è stato l’amore per la stessa donna e la nascita di una figlia. Ora però si sono ritrovati ad insegnare nello stesso liceo e a dividerli è subentrato il loro modo di gestire il rapporto con le alte tecnologie: Ernesto ha un Nokia del ’95, non possiede un computer ed è orripilato davanti al dilagare dei socialmedia; Filippo invece vive di selfie, chat e incontri in rete. Le rispettive preferenze non possono non influire sullo stile accademico dei due docenti nonché sulle loro relazioni personali, e l’attrito esplode proprio in classe, debitamente filmato e condiviso su Internet.

Quando

(Sabato) 21:30

Dove

Piazza Delpiano

Piazza Don Franco Delpiano, 10129 Torino