dicembre, 2021

gio16dic21:00Banditi - a stand up nightQ77Categorie:CULTURA,MOSTRE E MUSEI

Dettagli

Banditi – a stand up night – Sala Q77 Torino

16 dicembre 2021

Presso la sala Q77 di Torino un nuovo appuntamento con lo spettacolo “Banditi – a stand up night”.

Il 16 aprile 2020 una parola campeggiava feroce sull’evento Banditi: SOSPESO. Dopo una pandemia e due lockdown tornano sul palco con qualche sassolino da togliere.
La tipica comicità anglosassone dello stand-up comedian, in un monologo ogni volta inedito, per un’ora e mezza di divertimento senza censure.

Banditi - a stand up night - Sala Q77 Torino

Banditi è uno show comico basato sullo stile della comicità anglosassone, ancora poco in voga ma sempre più apprezzata in Italia, che usa logica e osservazione per affrontare argomenti considerati tabù.
È la comicità di Bill Hicks, George Carlin, Luis CK, che non lascia al pubblico respiro e invita a riflettere con risate catartiche.
Ogni mese, i banditi Elena Ascione, Franco Bocchio, Stefano Gorno, Renato Minutolo, Eleazaro Rossi, Francesco Giorda e Luca Cupani propongono un monologo ogni volta inedito, per un’ora e mezza di divertimento senza censure.
Ingresso 12 €
Ridotto 10 € (Soci Tac / over 65 / under 13)

Cerchi qualcosa da fare in Aurora?

Che cos’è la sala Q77 a Torino

Q77 dispone di 200 posti ed è versatile come poche altre sale: disponila come teatro, sala concerti, sala da ballo, sala per conferenze, mostre d’arte o come vuoi tu per le tue feste private o aziendali.

Quando

(Giovedì) 21:00

Dove

Q77

Corso Brescia 77