febbraio, 2020

18feb All Day20Angelo Pintus DESTINATI ALL'ESTINZIONE Teatro ColosseoCategorie:TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Angelo Pintus al Teatro Colosseo di Torino

Un’altra emozionante stagione, quella 2019/2020, inaugura al Teatro Colosseo di Torino e promette di portare grandi artisti ed ospiti sul palcoscenico: spettacoli teatrali, concerti e grandi esibizioni ci attendono per una stagione unica e da non perdere. Sul palco del Teatro Colosseo dal 18 al 20 febbraio 2020Angelo Pintus“.

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili “tanto sono solo 5 minuti” e  chi crede che la terra sia piatta. Insomma una società che si sta rovinando con le sue stesse mani, complice e schiava di vizi e costumi, spesso senza senso, dovuti al logorio della vita moderna. Insomma, una società destinata all’estinzione.
A raccontarla, in una serata tutta da ridere, sarà Angelo Pintus che torna in scena al teatro Colosseo con lo spettacolo ironico e divertente che ha conquistato il pubblico lo scorso anno.

 

Quando

febbraio 18 (Martedì) - 20 (Giovedì)

Dove

Teatro Colosseo

Via Madama Cristina, 71, 10126 Torino