novembre, 2019

22nov All DayANCORA UNA E POI SPENGOCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova Tagconsigliati

Espandi

Dettagli

ANCORA UNA E POI SPENGO – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 22 novembre 2019 presso il Caffè MullerAncora una e poi spengo“.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Carla Carucci affronta il tema delle dipendenze contemporanee focalizzando l’attenzione sul binge-watching e ricorrendo, per la stesura e la realizzazione di questo lavoro originale, alla sua personale esperienza. Monologo che vede una protagonista mettere a nudo la propria ossessione, in un’escalation tragicomica in cui realtà e finzione televisiva si confondono, raccontando le potenzialità e le derive alienanti dell’immersione insonne nella serie TV.

Di e con Carla Carucci
regia Francesca Lo Bue
Genere teatro comico

durata 60′

Quando

All Day (Venerdì)

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO