febbraio, 2020

03feb All Day04ALDILÀ DI TUTTO ATIR Teatro RinghieraCuboTeatroCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Campus Einaudi

Espandi

Dettagli

ALDILÀ DI TUTTO – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 3 ed il 4 febbraio 2020 lo spettacolo teatrale “ALDILÀ DI TUTTO“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

ALDILÀ DI TUTTO

di e con Valentina Picello e Chiara Stoppa

drammaturgia Carlo Guasconi e Chiara Stoppa

supervisione Arturo Cirillo 

scene e costumi Eleonora Rossi

disegno luci Alessandro Verazzi

scelte musicali Roberta Faiolo

produzione ATIR Teatro Ringhiera 

con il sostegno di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo – Progetto NEXT 2018/2019

Aldilà di tutto è la storia di una vacanza, di un’estate, nella stessa isola in cui l’anno prima, a 34 anni, è morta Giovanna. Ora Chiara ha la possibilità di rivivere spazi, luoghi e momenti con Valentina, in un nuovo tempo e altrettante domande. Che cos’è questo tempo? Non coincide con nulla, è in mezzo, è quello che c’è in mezzo. Il concetto della vita e della morte vanno scissi. I due limiti del segmento A e B sono nascita e morte, non vita e morte. Quello che ci sta in mezzo, gli infiniti punti C, sono le possibilità che le due attrici vogliono raccontare. Uno spettacolo intenso che permette una riflessione profonda sul come viviamo la nostra esistenza, come la assaporiamo, attimo dopo attimo.

Be Unhappy perché…  la sola certezza è che nulla è eterno

Quando

febbraio 3 (Lunedì) - 4 (Martedì)

Dove

CuboTeatro

Via Giorgio Pallavicino, 35, 10153 Torino