gennaio, 2020

30gen21:00ADAMO ED ETICA commedia grottesca con intelligenza artificialeEx-Cimitero di San Pietro in Vincoli, TorinoCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

ADAMO ED ETICA – Fertili Terreni Teatro a Torino

Per la stagione 2019/2020 di Fertili Terreni Teatro a Torino sul palcoscenico il 30 gennaio 2020 lo spettacolo teatrale “Adamo ed etica“.

Che cos’è Fertili Terreni Teatro?

Fertili Terreni Teatro è un insieme di artisti ed organizzatori con in comune una passione per il Teatro Contemporaneo nelle sue diverse forme per la crescita cultura e sociale nella città di Torino. Attraverso l’unione di tre teatri si genera un ambiente creativo di sperimentazione e confronto tra artisti, operatori e spettatori. Fertili Terreni Teatro è: A.C.T.I. Teatri Indipendenti, Cubo Teatro, Tedacà, Il Mulino di Amleto.

ADAMO ED ETICA

di Alberto Pagliarino

con Alberto Pagliarino, Fabrizio Stasia e la voce di Esther Ruggiero

regia e supervisione drammaturgica Alessandra Rossi Ghiglione

documentazione e supervisione giornalistica Nadia Lambiase e Paolo Piacenza

light design Claudio Albano

coproduzione Ass. Pop Economix, UNI Ente Nazionale di Normazione, Il Mutamento Zona Castalia

Prima dello spettacolo, dalle ore 20 alle ore 20:45, visita guidata all’ex cimitero di San Pietro in Vincoli a cura di La Civetta di Torino – prenotazione obbligatoria: biglietteria@fertiliterreniteatro

2029. L’Occidente vive la terza crisi economica globale, la più devastante da quando se ne abbia memoria. La multinazionale Next crea Etica, un’app in grado di dare la soluzione a qualsiasi quesito: qual è la donna che dovrei sposare? Il lavoro più giusto? Che taglio di capelli è il migliore per me? Dentro i laboratori della Next si sviluppa la vicenda di Doc e Adam, il primo è l’inventore di Etica, il secondo è la cavia che deve sperimentarla. Mentre si evolve la dinamica dei due protagonisti, al di fuori della Next scoppiano le vicende grottesche dell’Occidente vinto dalla crisi: l’avvento di Etica nel mondo diventa una nuova speranza per l’umanità o forse una possibile fine?

 

Be Unhappy perché… dobbiamo rimanere umani di fronte all’intelligenza artificiale e all’invasione degli algoritmi

Quando

(Giovedì) 21:00

Dove

Ex-Cimitero di San Pietro in Vincoli, Torino

Via San Pietro in Vincoli 28, 10152 Torino

Altri eventi

A cena dove vai?