febbraio, 2020

07feb21:00ACCIAIOCafé MüllerCategorie:SPETTACOLO,TEATRO E DANZAExtra:Porta Nuova

Espandi

Dettagli

ACCIAIO – Stagione 2019/2020 del Cirko Vertigo a Torino

Apre nel segno dell’esplorazione del mondo la stagione 2019-20 della Fondazione Cirko Vertigo e approfondisce la linea tracciata lo scorso anno, per offrire nuove chiavi d’interpretazione e modalità di riflessione intorno ai grandi temi che la società ci impone: il 7 febbraio 2020 presso il Caffè MullerAcciaio“.

La nuova Stagione Teatrale 2019/2020 di Fondazione Cirko Vertigo si articola su un’arco di sette mesi, da ottobre a maggio, e prevede una programmazione di spettacoli strategicamente scandita e disseminata sugli spazi che la Fondazione gestisce sul territorio del Comune di Torino (Teatro Café Müller) e del Comune di Grugliasco (Teatro Le Serre, Teatro Perempruner). La stagione ha inizio l’11 ottobre 2019 e termina il 16 maggio 2020.

Acciaio è una struttura drammaturgica nata da diversi ambienti coreografici. Una sequenza ininterrotta di quadri che fluiscono uno nell’altro con un ritmo incessante di musica. Un flusso di immagini che porta lo spettatore dentro sogni e distopie della nostra realtà.

I due danzatori interpretano la cacofonia di linguaggi nei quali l’uomo contemporaneo è immerso quotidianamente, lottando contro una debordante marea di segni che schiaccia le esistenze e rende prigionieri di quegli stessi movimenti dai quali ci si vorrebbe liberare.

Di e con Dario La Stella e Valentina Solinas
Produzione Senza Confini di Pelle
in collaborazione con S’ALA – Spazio per artist*| Meridiano Zero | Teatro d’Inverno
genere danza

durata 50′

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Café Müller

Via Sacchi, 18/d, 10128 Torino TO