gennaio, 2020

12gen All DayAbbiamo provato la pizza a portafoglio di Uagliò PizzaStrade della cittàCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUN

Espandi

Dettagli

Uagliò e la sua pizza a portafoglio a Torino

Siete davvero sicuri di saper mangiare la pizza? Ebbene, vi sfidiamo, mettetevi in gioco e provate la pizza a portafoglio di Uagliò!

Si tratta davvero di un’esperienza unica. Quante volte ormai ci capita di ritrovarci a non saper mangiare qualcosa, trovando qualcosa di veramente nuovo e diverso dal solito?

Ebbene, Uagliò propone un impasto morbido e saporito per una pizza eccezionalmente buona che può essere mangiata sia aperta, dunque come la mangereste di solito in una pizzeria, oppure chiusa su se stessa, a portafoglio, fino a creare una specie di panino di pizza in cui ogni ingrediente si mescola e insaporisce la pasta stessa!

Uagliò, come la mangi questa pizza?

Se sceglierete di provarla a portafoglio vi verrà consegnato un triangolo di carta con all’interno la pizza richiusa su se stessa e sarà davvero un’esperienza sensoriale!

Oltre ad un menù regolare ci sono sempre le pizze del mese (questo mese consigliamo di provare la pizza con menta e limone, l’abbiamo trovata favolosa!).

Ma dove potete trovare questa meraviglia? Uagliò si trova in San Salvario, più precisamente in via Berthollet 20! I posti a sedere non sono tanti, ma si può sempre prendere e mangiare in strada come uno street food (e vi sfidiamo a farlo!).

Vi sentite temerari?

Quando

All Day (Domenica)

Dove

Strade della città

Torino

Altri eventi

A cena dove vai?