febbraio, 2020

23feb21:3023:30A cena con Accordi Disaccordicucina e gypsy jazzJazz Club TorinoCategorie:ATTIVITÀ,DAL VIVO,ENOGASTRONOMIA,HAVE FUN,LOCALI,MUSICA E CONCERTI,SPETTACOLOExtra:Piazzale Valdo Fusi

Espandi

Dettagli

A cena con Accordi Disaccordi al Jazz Club Torino

Domenica 23 febbraio la grande cucina incontra la musica del più importante progetto gypsy jazz europeo al Jazz Club Torino. Una volta al mese, una serata all’insegna di sapori e suoni unici. Inoltre, durante il concerto di Accordi Disaccordi, Monica Pelizzari, in arte Phoenix, perfomerà in un inedito live painting.

Alessandro Di Virgilio – Chitarra
Dario Berlucchi – Chitarra
Dario Scopesi – Contrabbasso

🍴 🍽 Prenota un tavolo per una cena indimenticabile compilando il form sul sito del Jazz Club Torino o lasciando un messaggio in segreteria allo 011/882939 🍽

ACCORDI DISACCORDI
Oramai punto di riferimento per il genere a livello internazionale, la band nasce agli inizi del 2012, composta dai due fondatori Alessandro Di Virgilio e Dario Berlucchi alle chitarre e da Dario Scopesi al contrabbasso.
Il loro repertorio è composto da brani originali le cui sonorità combinano, secondo un personalissimo stile, le più disparate influenze jazz, swing, blues e della musica tradizionale, con originali sonorità acustiche e dal gusto cinematografico, mantenendo un’iniziale matrice stilistica gipsy jazz, chiaramente influenzata dalle sonorità del celebre chitarrista Django Reinhardt.

JAZZ CLUB TORINO, live music

Da anni è il principale punto di riferimento a Torino per la musica jazz, nonché uno dei palcoscenici più importanti a livello internazionale. Ogni settimana un fitto programma di musica dal vivo garantisce serate di qualità; l’organizzazione tecnica è impeccabile e la selezione degli artisti competente.

 

Quando

(Domenica) 21:30 - 23:30

Dove

Jazz Club Torino

Via S.Francesco Da Paola ang. Via Giolitti, 10123 Torino