giugno, 2019

21giu19:0020:30International YOGA DAYPiazza CastelloCategorie:HAVE FUN,WORKSHOP E DIMOSTRAZIONIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

5th International YOGA DAY 2019 a Torino

Il 21 giugno si terrà per il 5° anno la celebrazione della giornata Internazionale dello Yoga. I

Anche quest’anno sarà coinvolta l’intera città, che si riunirà con noi in Piazza castello alle 19,00 per svolgere una lezione pubblica di Yoga.

Il maestro Mahendra mostrerà semplici posizioni (asana), spiegandone significato e funzione. Il pubblico potrà partecipare attivamente. L’Associazione si augura che la dimostrazione sia occasione di aggregazione, un modo di scoprire meglio il mondo dello yoga e della meditazione.

– RITROVO IN PIAZZA CASTELLO ALLE H.19,00
– SI RACCOMANDA DI PORTARE UN TAPPETINO DA STENDERE A TERRA
– SIETE INVITATI A VESTIRVI TUTTI DI BIANCO
– I PARTECIPANTI POTRANNO RITIRARE ALL’EVENTO UN COUPON DI SCONTO PER TUTTI I CORSI E I TRATTAMENTI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE

La giornata è stata proposta e voluta dal primo Ministro indiano Narendra Modi nel suo discorso delle Nazioni Unite.
Egli ha suggerito la data del 21 Giugno, in quanto è il giorno più lungo dell’anno e condivide un significato speciale in molte parti del mondo.
Le ultime edizioni della Giornata Internazionale dello Yoga hanno avuto successo in tutto il mondo, tanto che nelle piazze delle maggiori capitali europee e mondiali si è deciso di festeggiare questo evento con lezioni pubbliche che hanno attirato migliaia di persone.

“Lo yoga è più della sola forma fisica: non festeggiamo solo un giorno, ma stiamo allenando la mente umana per iniziare una nuova era di pace” – Narendra Modi.

Quando

(Venerdì) 19:00 - 20:30

Dove

Piazza Castello

Piazza Castello, torino