dicembre, 2017

Questo evento si ripete

16dic21:004 x 4 serate di comicità a trazione tematicaCasa del Teatro Ragazzi e GiovaniCategorie:HAVE FUN,TEATRO E DANZA

Espandi

Dettagli

Alla Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, la tradizione orale del narrare storie si fonde con l’innovazione della contemporaneità, in una stagione che permetterà allo spettatore d’essere attivo nel trovare continui link tra i vari racconti.
Esistono collegamenti e fili invisibili tra le fiabe e le storie di mafia o di bullismo? Tra i capolavori della letteratura e le canzoni d’autore? Tra il vivere immaginando una storia e il narrare in prima persona? Invitiamo il nostro pubblico a ricercare questi e altri legami, per tessere all’infinito nuove trame. Storie per ridere, per emozionarsi, per riflettere, per scoprire; vivendo un viaggio dentro e fuori di noi. Accompagnati dal teatro, naturalmente, col suo linguaggio multiforme che si arricchisce dell’innovazione contemporanea, ma che affonda le proprie radici nell’atavico patrimonio immaginativo dell’umanità.

4 x 4 serate di comicità a trazione tematica

Prendete un bel palco, tipo uno di quelli della Casa del Teatro. Mettete insieme tre comici: uno bello grande, uno magrolino e una piccoletta. Aggiungete un ospite a sorpresa sempre diverso (con caratteristiche fisiche in via di definizione) e date loro una ventina di minuti ciascuno, tre serate a disposizione, un tema preciso per ognuna delle serate. Ognuno a modo suo, vi racconteranno, ognuno a modo suo, VITA, MORTE e MIRACOLI.
In scena Giorgia Goldini, Stefano Dell’Accio, Francesco Giorda e un ospite diverso per ogni serata.
Il primo appuntamento è il 16 dicembre e il tema è la VITA.
Per la morte potete tornare il 20 gennaio.
Miracoli non ne fanno, ma ne parlano il 3 marzo.

Di e con Giorgia Goldini, Stefano Dell’Accio, Francesco Giorda

Quando

(Sabato) 21:00

Dove

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Corso Galileo Ferraris, 266, Torino.

Altre occasioni:

20 gennaio 2018 21:003 marzo 2018 21:00