settembre, 2021

02set All Day#2UN REGALO OGNI GIORNOExtra:avvento

Dettagli

Diciannove.

il regalo di oggi

 

Il 2020 è stato un anno anomalo.

Si, lo possiamo dire a gran voce. Un anno anomalo come minimo.

E chi si immaginava di imparare a fare il pane, di sentire cantare i propri vicini dal balcone (spesso non con ottimi risultati), di fare come Rocky sulle scalinate di Filadelfia ma a casa nostra, di impazzire per trovare del lievito…

E ancora, conoscere tutti i pigiami dei colleghi di lavoro (prima o poi è successo) e di stirare le tende in videoconferenza.

Ebbene, questo nuovo normale che ci terrà compagnia probabilmente ancora per un po’ lo vogliamo rendere più special, consigliandovi IL signore dei pigiami, quello che tutti i colleghi vorranno e tutti gli amici invidieranno.

Pensate che scherziamo, a consigliarvi un tutone da unicorno per lavorare online? E come pensate che siamo vestite in questo momento mentre scriviamo questo articolo?

A parte tutto, ci sono quelli adatti a godersi il fatto di stare in casa e inosservati (fidatevi, i pigiami arrivati a Natale 2019 sono stati i regali più usati nel 2020) e quelli tattici a prova di videocall.

Con pigiami si intende ormai non tanto il vestiario per dormire, ma l’ABBIGLIAMENTO COMODO MA BELLO PER STARE IN CASA.
Ci sarà pur un motivo se il 2020 ha visto nascere in tutte le case di moda una linea “homewear“, “loungewear” e “new comfort“. Lasciate perdere cappotti, tacchi e pencil skirt e fidatevi: questo è il regalo fashion del futuro.

 

 

E se volete essere particolarmente smart, basta aggiungere il dolcevita tattico sala videocall. Siamo pur sempre quelle che insegnano come avere a che fare con la tecnologia o no? E allora: pigiama con le giraffe e cachemire di rappresentanza.
Questa è la divisa ufficiale.

A proposito di cachemire, vi segnaliamo : MARIGRE:dreamed in Turin, made in Italy, sustainable for the Planet“. Questa piccola ma interessante realtà specializzata in maglieria e in particolare nel cachemire e in filati di qualità sui quali fanno molta ricerca in termini di produzione e sostenibilità.
Vendono solo online, spediscono gratis in tutta Italia e riducono i prezzi di una maglieria di lusso grazie alla vendita diretta che toglie la percentuale che di solito prende l’intermediario. E per tutti gli ordini di dicembre devolvono il 10% alla ricerca sul cancro!

 

E a proposito di smart working, un set completo di maschera contorno occhi per chi sta troppe ore davanti allo schermo si farà apprezzare in questo new normal come un pensiero mirato per lo stile di vita per molti di noi.
Zsazsazsu ne vende una meravigliosa che recita: “The bags under my eyes are Designer“. Cari: anche questo è il nuovo fashion.

 

Volete sapere dove trovare tutti i pigiami di cui abbiamo parlato qui sopra?
Contattateci sui social!

A domani….

Quando

settembre 2 (Giovedì) - 30 (Giovedì)