giugno, 2017

10giu All Day15lugIl Lato CiecoAlex Senna alla Galo Art GalleryGalo Art GalleryCategorie:MOSTRE E MUSEIExtra:GRATIS

Espandi

Dettagli

“In un mondo di apparente finzione e apparenza “Il Lato Cieco” è una serie di lavori artistici che rappresenta quello che esiste tra gli estremi della vita contemporanea.
La dicotomia politica, le relazioni tra il lavoro e la persona, l’amore e l’esistenza compenetrano in questa esposizione del soggetto e della sua stessa ombra.
Tra la luce e l’ombra esistono un’infinità di modi di vivere, di desideri, di obiettivi e disofferenze che l’artista interpreta nelle sue uniche opere pittoriche.”
Alex Senna

I soggetti delle opere dell’artista di Sao Paulo portano ironia e romanticismo negli spazi urbani dove vengono rappresentati. Questi personaggi sono ispirati e vogliono rappresentare temi che ruotano intorno al concetto di amore e di relazioni, sia che si tratti di un romanticismo tra una coppia di anziani, o di giocosità tra giovani amanti o di fraterne amicizie.

In mostra (l’ultima prima della chiusura estiva) verranno presentati nuovi lavori unici realizzati da Alex Senna esclusivamente per lo show “Il lato cieco”, per la Galo Art Gallery.

Orari Di Apertura:

Martedi’ – Mercoledi’
14:30 – 19:00
Giovedi’- Sabato
11:00 – 19:00

Quando

Giugno 10 (Sabato) - Luglio 15 (Sabato)

Dove

Galo Art Gallery

Via saluzzo 11g, Torino